Parte la raccolta di materiale per i Laboratori CreativaMente

bricolageA Gennaio 2012, al ritorno dalle vacanze, inizieranno i Laboratori "CreativaMente". La partecipazione ai laboratori è gratuita e i corsi sono rivolti a tutti i bambini che usufruiscono del servizio di inter-scuola presso le scuole elementari di Medicina, senza alcun costo aggiuntivo per le famiglie.

Un gruppo di genitori volontari dell'Associazione affiancherà le educatrici della cooperativa Ida Poli e guiderà i bambini nella realizzazione di oggetti decorativi, sfruttando varie tecniche di bricolage (mosaico, decoupage, ecc...) e riciclando materiale di scarto.

E' partita in questi giorni la raccolta del materiale: chiunque può contribuire ! La raccolta si svolge in questi giorni all'esterno del plesso Vannini e si protrarrà durante le vacanze (è sufficiente contattare un qualsiasi referente dell'Associazione per accordarsi sulla consegna del materiale).

Scarica il volantino con alcuni esempi di materiale che stiamo raccogliendo !

I Laboratori "CreativaMente" fanno parte del progetto Inter-Lab dell'Associazione Gli Aquiloni e si terranno tutti i venerdì dalle 15.00 alle 16.00.