"MED IN ART" - STREET ART NEL COMUNE DI MEDICINA

L'Associazione Gli Aquiloni, in collaborazione con l'Associazione I Portici e con la Pro Loco di Medicina, è promotrice della prima edizione di "Med in Art".

Potranno partecipare alla manifestazione studenti e/o artisti, singolarmente o in gruppo, che vogliano proporre e realizzare delle idee pittoriche sul tema "Il mondo agricolo".
Le opere scelte, realizzate in tecnica libera su pannelli di legno, verranno apposte sui muri del paese.

L'iniziativa è di carattere annuale, sarà la commissione responsabile a valutare quali opere verranno mantenute di anno in anno, e quali eventualmente verranno sostituite da nuove realizzazioni.
Chi desidera partecipare con un proprio progetto può scaricare le informazioni dettagliate qui.